Tel. Studio: +39 0883 489289

Le specializzazioni

Separazioni coniugali e cause di nullità matrimoniale in provincia di Barletta-Andria-Trani

Lo Studio Legale Leuzzi opera nella provincia di Barletta-Andria-Trani fornendo assistenza giudiziale e stragiudiziale negli specifici settori del diritto civile, di famiglia e del diritto canonico, occupandosi in particolar modo di separazioni coniugali, divorzi congiunti o giudiziari, affidamento dei figli e dichiarazioni di nullità matrimoniale. Per quanto riguarda il diritto canonico, l'Avv. Leuzzi è abilitata al patrocinio innanzi a qualsiasi Tribunale Ecclesiastico, ovunque situato.
In tutti gli ambiti ora citati, lo Studio offre inoltre servizi di domiciliazione legale, sostituzioni in udienza e adempimenti di cancelleria in favore di Avvocati di altre parti d'Italia.
Lo Studio Leuzzi è specializzato in:
 
Diritto di Famiglia
Diritto Canonico
Diritto Canonico Matrimoniale
Diritto Civile
Diritto Previdenziale
una donna con un golf bianco seduta alla scrivania e una bilancia a due piatti

Diritto civile

L'Avvocato Leuzzi ha maturato una lunga esperienza nei vari settori del diritto civile, con una predilezione particolare per il diritto di famiglia.
Nota Avvocato matrimonialista di Trani, è a disposizione per separazioni coniugali (con o senza figli), cause di divorzio e modifica delle condizioni di separazione o divorzio.
Si occupa altresì di tutela e custodia dei minori, fornendo assistenza legale dinanzi ai Tribunali per i Minorenni della Regione Puglia. 
Caldeggia vivamente lo strumento della mediazione familiare e il raggiungimento di accordi di separazione o divorzio.

Diritto canonico

Quanto al diritto canonico, l'Avvocato offre assistenza a tutti coloro che intendano sposarsi in Chiesa in seconde nozze (dunque con rito religioso e non civile) per annullamenti di matrimonio e dichiarazioni di nullità matrimoniale.
Grazie al Diploma di Avvocato rotale (il più qualificato tra gli Avvocati canonisti), patrocina dinanzi a Tribunali Ecclesiastici di prima e seconda istanza, nonché innanzi alla Rota Romana, in terza istanza di giudizio.
una donna alla scrivania che timbra un documento
Inviateci una mail per prenotare una consulenza
Share by: